Vacanze in Baita

www.vacanzeinbaita.com

Il progetto di rivisitazione del sito di Vacanze in Baita è la quinta evoluzione del sito che Rievoluzione.it ha sviluppato per la prima volta per l'Associazione Vacanze in Baita nel 1997. Quasi 20 anni di sviluppi e di costanti incrementi di visite e funzionalità. Il continuo lavoro di SEO ha prodotto risultati molto apprezzabili per le parole chiave Vacanze in Baita, Baite in Trentino, Baita in Trentino e con la parola chiave Baita associata a tutte le zone in cui l'associazione opera.

 

Le Baite, accoglienza di antica tradizione

Immerse nei prati e nei boschi del Trentino, le baite o i masi sono edifici in legno e muratura che portano impressi i segni del tempo, la storia dell’architettura alpina, la testimonianza di intere saghe famigliari.
Ristrutturate e impreziosite dei confort necessari, dove la mano dell’uomo ha appena sfiorato la costruzione senza deturpare luoghi incantati regno di animali selvatici e natura incontaminata, rendendole abitabili per un utilizzo stagionale o se dotate di riscaldamento per l’utilizzo annuale.
Nell’ottica di un recupero eco-compatibile dell’antica baita o maso di montagna, alcune usufruiscono dell’energia elettrica e dell’acqua calda prodotta in modo autonomo mediante panelli solari, manifestando una sensibilità ecologica sempre presente.
L’accessibilità e l’apertura sono garantite da comode strade di collegamento.
Vivere in baita è una esperienza davvero unica per tutti, famiglie o gruppi di amici.


Dettagli
Data rilascio: febbraio 2016
Categoria: WebSite
Tipo: Sito Web - CMS Gestione strutture
Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
Cliente
Cliente: Vacanze in Baita
Categoria: Turismo
Sede: Levico Terme
Tecnologie utilizzate
  • ​HTML5
  • PHP
  • MySQL

Hai un progetto ma non sai come realizzarlo?
Rievoluzione è il tuo partner ideale